COMUNICAZIONE
Francesco Saracino abbandona il progetto 'Dal banco alla strada'
Da lui ideato e avviato nel febbraio del 2015 ha come obiettivo di avvicinare i ragazzi al mondo della viabilità stradale
Fasano – Francesco Saracino si tira fuori per quest'anno dall'organizzazione dell'interessante progetto "Dal banco alla strada" da lui avviato nel febbraio del 2015 con il Patrocinio del Comune di Fasano.
Il progetto sulla sicurezza stradale si pone come obiettivo prioritario quello di avvicinare i ragazzi al mondo della viabilità stradale con la consapevolezza necessaria a comprendere che le strade sono i luoghi della comunicazione, dello scambio, della curiosità, del viaggio e qualche volta, purtroppo, anche degli incidenti e dei pericoli. Saracino ha spiegato così la sua decisione:
Comunicazione«”Se fai qualcosa rischi di sbagliare ma se non la fai hai già sbagliato!" Probabilmente sto sbagliando – ha scritto in una nota Saracino –, ma alcuni eventi e valutazioni personali, mi hanno indotto a restare fuori dalla 5ª edizione del progetto "Dal banco alla strada" nella consapevolezza che la prossima sarà più interessante di quella realizzata insieme a Voi negli anni scorsi. E stata un'esperienza bellissima nella quale, spero, abbiamo dato qualcosa e dalla quale ho ricevuto tantissimo. Grazie di cuore a tutti, in particolare a Silvestro Ferrara che, sin dall'inizio, con umanità e professionalità ci ha creduto e spero continui a credere nella validità dell'iniziativa. Altro grazie particolare alla Co.Pa.Pe. per averci ospitati dall'inizio alla fine in tutte le edizioni».
di Redazione
07/10/2018 alle 10:52:52
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela